Marino:"Nessuno ci ha chiamati"

14.07.2020

Giorni di attesa, ma è un'attesa più preoccupante che snervante. A chiarire la posizione della squadra della scorsa stagione è il capitano Dino Marino: «Ci hanno detto che ci avrebbero contattati entro lunedì o martedì, ma al momento non abbiamo nessuna novità. Aspettiamo esperiamo che tutto vada per il meglio».
La situazione è chiara: il Brindisi per l'iscrizione al prossimo campionato deve avere le liberatorie firmate da parte dei calciatori, ma dopo il caos vertenze e le spettanze non pagate, al momento si è lontani da tutto quello detto in precedenza. Il tempo si restringe: entro il 24 luglio bisognerà procedere con le formalità per l'iscrizione. Montella, nominato advisor proprio per sbrigare queste faccende con i vecchi tesserati, è stato a Brindi mercoledì 8 luglio , ma non è stato raggiunto alcun accordo con i giocatori.
Tutto in alto mare insomma: «Nessuno ci ha chiamati - riferisce il capitano Dino Marino -, mi auguro che tutto si risolva, che ci chiamino e che si trovi un accordo, ma al momento non ci sono novità». Intanto, in città continuano a moltiplicarsi gli striscioni di protesta nei confronti della società. Un'estate caldissima e stressante per noi tifosi biancoazzurri, che avrà il proprio apice in quel 24 luglio: Brindisi non ha più tempo da perdere, e per ora non si registrano passi avanti. 

                                                                                                                       -WeAreBrindisi

                                                                                                   Fonte: Quotidiano Di Puglia

SEGUICI SU TUTTI I SOCIAL😀

© 2020 WeAreBrindisi
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia